Copa America: il Canada vola in semifinale, dedica all'interista Buchanan

Copa America: il Canada vola in semifinale, dedica all'interista Buchanan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Canada ha scritto la storia. Nella notte la nazionale di Marsch (ex Lipsia e Leeds) ha vinto ai rigori contro il Venezuela qualificandosi in semifinale di Coppa America. In semifinale affronteranno l'Argentina la notte tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio. Nei minuti regolamentari la gara era finita 1-1 con il Canada subito avanti dopo un quarto d'ora grazie alla rete dell'esterno classe '99 Shaffelburg, nella ripresa ha pareggiato Samuel Rondon che ha segnato il suo terzo gol nel torneo in quattro partite. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Si è chiusa l'avventura del Venezuela di Yordan Osorio in Copa America. La selezione vinotinto si è fermata ai quarti di finale, sconfitta solo ai calci di rigore dal Canada. Questo il commento del centrale crociato su Instagram: "Triste finire così, ma tanto orgoglio per questa famiglia che non si è arresa fino all'ultimo minuto. (Parma Live)

MINA. Alle 24 in campo la Colombia di Mina, che giocherà coi favori del pronostico, contro al sorpresa della competizione Panama. (Calcio Casteddu)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Buchanan col gesso e dedica con maglia (OneFootball - Italiano)

Copa America, Il Canada approda in semifinale: Venezuela sconfitto ai rigori, incontrerà l'Argentina campione in carica

Ismael Kone, autore del rigore decisivo col quale il Canada ha superato il Venezuela nei quarti di finale della Copa America, ha parlato ai microfoni di TSN dopo la partita. Abbiamo capito che aveva subito un infortunio serio, quindi sapevamo che dovevamo andare avanti per lui. (Fcinternews.it)

Nei tempi regolamentari la sfida era terminata 1-1: al vantaggio canadese firmato Shaffelburg al 13' aveva risposto il leggendario bomber venezuelano Rondon, che aveva rimesso le cose a post con un pallonetto fantastico dalla trequarti campo. (Eurosport IT)

Il tecnico americano, scuola Red bull, è arrivato poco prima della manifestazione continentale ed è riuscito da subito a dare un’identità e un’organizzazione efficace alla sua squadra. Questa notte la selezione canadese allenata da Jesse Marsch è approdata alla semifinale di Copa America. (SportItalia.it)