Ivana Spagna, i primi 70 anni. Tra musica e gatti, dice: “Voglio un fidanzato veterinario”

“Adoro da sempre i gatti. Al momento ne ho cinque che vivono in casa con me, Betty, Ivan, Enrichetto, Giorgina e Lupetto, più quelli che girano in giardino. Tutti trovatelli ovviamente”. Ivana Spagna che il 16 dicembre compie 70 anni festeggerà prima di tutto con loro il suo compleanno. La cantante tornata nelle classifiche con il remix della canzone Easy Lady fatta da dj Nozzle che l’ha remixata, titolandola T’amo, t’amo, t’amo che insieme a lui ha cantato dal vivo nel salotto di Mara Venier a Domenica in nella puntata del 15 dicembre si racconta a Zia Mara. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Icona della musica pop internazionale, Ivana Spagna è una figura che ha segnato la scena musicale dagli anni ’80 a oggi con il suo stile inconfondibile e la sua voce potente. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Intervistata da Mara Venier, l'icona della musica pop internazionale, che il 16 dicembre raggiunge l'importante... (Virgilio)

E insieme il dj e Spagna l'hanno cantata dal vivo nel salotto di Domenica In di domenica La cantante, idolo degli anni Ottanta, è recentemente tornata in classifica con il remix della sua Easy Lady, che il dj Nozzle ha intitolato T’amo, t’amo, t’amo. (Io Donna)

Ivana Spagna, 70 anni: un lungo amore, un matrimonio breve, un figlio perduto

Leggi tutta la notizia Ivana Spagna compie 70 anni e alla vigilia del suo compleanno si racconta a Domenica In. (Virgilio)

La domenica è l’unico giorno il cui nome è di genere femminile, per questo motivo non potevamo che dedicarlo alle donne che hanno fatto grande la nostra canzone, celebrandone il talento, il coraggio e l’unicità. (Recensiamo Musica)

Io non mi sento vecchia e non ho niente da nascondere. E dunque lunedì 16 arriva un altro regalo: Ivana spegne 70 candeline Il vero inizio della carriera e il successo arrivano però nel 1986, con «Easy Lady» e «Jealousy», con le quali raggiunge la notorietà internazionale. (Corriere della Sera)