L'uragano Hilary arriva in California: allagata città nel deserto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

L'uragano Hilary arriva in California: allagata città nel deserto L'uragano Hilary è arrivato in California è ha portato con sé allagamenti e distruzione. Le immagini mostrano la città nel deserto di Rancho Mirage, vicino a Palm Springs, circa 160 chilomentri da Los Angeles. Strade allagate, macchine portate vie dai flutti. Il tutto in un'area che solitamente registra 12 centrimentri di pioggia nel corso di un intero anno. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La tempesta tropicale Hilary ha colpito duramente il sud della California con una importante quantità di piogge caduta su gran parte del territorio. Il governatore della California, Gavin Newsom, ha dichiarato lo stato di emergenza con avvisi di alluvioni improvvise fino alle prime ore di lunedì. (ilmessaggero.it)

Situazione critica nella cittadina della California meridionale (LaPresse)

L'uragano Hilary ha provocato disagi e danni sulla California meridionale nella giornata del 20 agosto 2023, portando significative inondazioni improvvise e condizioni di tempesta tropicale in luoghi come Indio e Cathedral City. (iLMeteo.it)

Il sisma non ha causato danni o vittime ed è stato escluso il rischio tsunami La perturbazione, la prima di questo tipo a colpire lo Stato dal 1997, si muove verso Nord-Nordovest e il governatore ha dichiarato lo stato di emergenza della zona meridionale. (Sky Tg24 )

Soccorritori al lavoro nelle città di montagna e nel deserto della California per rimuovere fango e detriti dalle strade all'indomani della tempesta Hilary, la prima di tipo tropicale che ha colpito la parte meridionale dello Stato in 84 anni. (Il Sole 24 ORE)

La tempesta tropicale Hilary ha causato gravi inondazioni nell'arido deserto sudoccidentale. Claire Mcallister Meteored Stati Uniti 23/08/2023 15:05 5 min (Ilmeteo.net)