Alcaraz-Djokovic: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Carlos Alcaraz e Novak Djokovic . Saranno ancora loro, un anno dopo la memorabile finale in cinque set dell'edizione 2023, a contendersi il titolo di Wimbledon 2024 . In semifinale nulla da fare rispettivamente per Daniil Medvedev e per l'azzurro Lorenzo Musetti . Si tratta della prima finale stagionale per il 24 volte vincitore Slam e 7 volte campione del torneo londinese, che oggi proverà a prendersi la rivincita di dodici mesi fa ai danni del giovane fenomeno spagnolo, contro il quale conduce 3-2 nei precedenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La giornata di Carlos Alcaraz. Interpretazione perfetta dell’allievo di Juan Carlos Ferrero, al cospetto di un Djokovic non al meglio e arrivato all’atto conclusivo con le pile un po’ scariche. (OA Sport)

Un anno dopo è la stessa storia. Nella finale di Wimbledon, che si gioca oggi domenica 14 luglio sul campo centrale (ore 15), si sfidano Novak Djokovic (che ha eliminato in tre set Lorenzo Musetti) e Carlos Alcaraz (ha buttato fuori in quattro set il russo Daniil Medvedev). (Corriere della Sera)

Lo spagnolo: "Quando ero bambino sognavo di vincere qui a Londra".LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "E' un sogno per me vincere di nuovo qui. Quando ero bimbo dicevo che volevo vincere questo torneo ed esserci riuscito di nuovo mi riempie di orgoglio. (Tiscali)

Wimbledon, Alcaraz si conferma campione: Djokovic sconfitto in 3 set

Rispettivamente il numero 2 e il numero 3 al mondo, il grande assente è manco a dirlo il nostro numero uno Jannik Sinner ma in campo c'è praticamente il meglio del tennis mondiale. (Tennis World Italia)

Carlos Alcaraz ha bissato il successo dello scorso anno al torneo di Wimbledon battendo in finale Novak Djokovic, come nel 2023. Un punteggio che avrebbe potuto essere ancora più netto a favore di Alcaraz, senza il tentativo di ritorno del campione serbo nel terzo set. (Il Mattino di Padova)

Carlos Alcaraz si conferma campione di Wimbledon. Nella finale giocata sul campo Centrale dell’All England Club di Londra, il tennista spagnolo numero 3 del mondo, ha battuto in tre set il serbo Novak Djokovic, numero 2, con il punteggio di 6-2, 6-2, 7-6 (4) al quarto match point in 2 ore e 30 minuti di gioco. (LAPRESSE)