Palladino aspetta Kean. Commisso duro con i tifosi ’Certi fatti ci danneggiano’
Nemmeno la rifinitura andata in scena ieri mattina è servita a sciogliere del tutto gli ultimi dubbi legati alla disponibilità di Moise Kean per la sfida di stasera contro la Roma. L’attaccante, già fuori dai giochi giovedì nella trasferta con il San Gallo, non è ancora infatti al 100%, nonostante da venerdì abbia ripreso ad allenarsi gradualmente con la squadra dopo la distorsione alla caviglia sinistra subita a Lecce e dunque solo stamani - quando Palladino diramerà i convocati per il match del Franchi - si capirà se il classe 2000 potrà essere della partita. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)
La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. È quindi a disposizione per la partita di questa sera e si candida per una maglia da titolare. (SOS Fanta)
SPALLETTI KEAN RETEGUI – Italia all’attacco, a caccia di nuove certezze in un reparto avanzato nel quale la qualità è sicuramente ridotta, dal punto di vista tecnico, rispetto al passato. Eppure, diversi motivi per sorridere e per guardare con molta fiducia sia al presente, che al futuro, Spalletti potrà trovarne diversi. (Europa Calcio)
Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera contro la Roma a Firenze. Nell’elenco compare anche Moise Kean, nonostante il fastidio alla caviglia, da capire se l’attaccante potrà o meno scendere in campo. (RomaNews)
Gensini) – Kean solo all’ultimo minuto possibile, se gioca o non gioca ovviamente, con la prima ipotesi diciamo in vantaggio a ieri sera ma con mille, inevitabili attenzioni: il centravanti ci arriva così alle porte di Fiorentina-Roma, al culmine di una settimana sul filo della speranza per controbattere l’incertezza derivante dall’infortunio alla caviglia rimediato a Lecce domenica scorsa. (Pagine Romaniste)