Roma, tegola in vista di Napoli: infortunio per Shomurodov, esce dal campo in lacrime

Roma, tegola in vista di Napoli: infortunio per Shomurodov, esce dal campo in lacrime Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta a doversi fermare è Eldor Shomurodov, attaccante che ha subito un ko nel corso nella sfida tra Uzbekistan e Qatar e che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, facendolo addirittura in lacrime. (FantaMaster)

L’attaccante era infatti impegnato oggi nel match dell’Uzbekistan contro il Qatar (perso per 3 a 2), ma è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 21 minuti di gioco per un infortunio. Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. (Giallorossi.net)

Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime (CalcioMercato.it)

Uzbekistan, infortunio per Shomurodov: l’attaccante esce dal campo in lacrime

Pessime notizie in arrivo in casa Roma: Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar e stando alle ultime notizie sarebbe uscito dal campo in lacrime. (CalcioNapoli24)

Brutte notizie per la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 tra Qatar e Uzbekistan, Eldor Shomurodov, l’attaccante dei giallorossi e della nazionale uzbeka, ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo prematuramente al 21' minuto del primo tempo. (Goal Italia)

Le condizioni di Eldor Shomurodov tengono in ansia la Roma. L'attaccante, che rischia di dover rimanere fermo a lungo dopo il grave infortunio di oggi con la sua Nazionale, complica e non poco il lavoro del nuovo allenatore Claudio Ranieri. (Fantacalcio ®)