Juventus, oggi Allegri rinnova. E Marotta giura: "Pogba e Morata restano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Home » In Primo Piano » Juventus, oggi Allegri rinnova. E Marotta giura: “Pogba e Morata restano”. Juventus, oggi Allegri rinnova. E Marotta giura: “Pogba e Morata restano”. 0 · In Primo Piano, Italia, News, Serie A · maggio 6, 2016. 0. CONDIVIDI. (Mai Dire Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Pogba? È concentrato sulla finale di Coppa Italia".. Il presidente di Fca: "Quest'anno ha dimostrato di essere un grande allenatore. (La Gazzetta dello Sport)
La telenovela-Morata è destinata a concludersi nelle “prossime 3 settimane“, come dichiarato qualche giorno fa dal DG juventino Giuseppe Marotta. (SuperNews)
E' questa l'ultima idea della Juventus che vuole ripartire col campione francese in rosa anche la prossima stagione. Nessuna asta per Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)
Annunciato di fatto già da qualche giorno, questo weekend potrebbe arrivare l'ufficialità del rinnovo contrattuale di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Mai Dire Calcio)
Intanto Marotta deve sciogliere i nodi legati al futuro di Pogba e Morata. Il tecnico bianconero ha firmato il rinnovo di contratto con i bianconeri. (Il Calcio Magazine)
Roma, 6 mag. Parola di John Elkann, presidente ... (askanews)