Trump accusa Biden e Harris: "Mi sparano per colpa loro"

Trump accusa Biden e Harris: Mi sparano per colpa loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

L'ex presidente: Routh "ha creduto alla retorica di Joe Biden e Kamala Harris e l'ha messa in atto. Loro sono la vera minaccia" Ryan Wesley Routh, l'uomo che avrebbe voluto sparare a Donald Trump, "ha creduto alla retorica di Joe Biden e Kamala Harris e l'ha messa in atto". Donald Trump, dopo l'attentato potenziale evitato ieri grazie all'intervento del Secret Service, ha accusato senza mezzi termini il presidente e la vice presidente candidata alla Casa Bianca (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il candidato repubblicano alla presidenza americana, Donald Trump, ha subito il secondo attentato in poco più di due mesi. È certamente vero, come scrive Repubblica, che quella negli Stati Uniti è la campagna elettorale per la Casa Bianca più «avvelenata» e carica di odio di sempre. (Tempi.it)

Ryan Routh, il 58enne accusato di aver attentato alla vita dell’ex presidente Donald Trump domenica in Florida, ha cercato di reclutare soldati afghani in fuga dai Talebani per combattere in Ucraina e ha trascorso diversi mesi nel paese nel 2022. (LAPRESSE)

L’episodio risale a ieri, quando uomini del Secret Service, l’agenzia federale che si occupa di garantire sicurezza di presidenti ed ex presidenti, hanno sparato ad un uomo armato che si era introdotto nel campo da golf in cui stava giocando il tycoon, poco distante dalla sua tenuta di Mar-a-lago, in Florida. (ISPI)

Attentato sventato. L’ombra della talpa nello staff di Trump. Lui attacca Harris e Biden

"Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)

L'arresto del presunto attentatore di Donald Trump: il video della body-cam di un agente (La Stampa)

Ma stavolta, anche se il tentato omicidio è stato fermato in tempo e contro Donald Trump non sono state esplose pallottole, l’ex presidente ha deciso di cogliere al volo l’occasione per accusare Kamala Harris e Joe Biden di essere i mandanti morali del nuovo attentato: "L’attentatore ha creduto alla retorica di Biden e Harris e l’ha messa in atto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)