Con il Bonus Tricolore, FIAT 500 elettrica a 199 euro al mese. Sconti anche su 600 e Abarth 500e

Gli incentivi sulle elettriche sono durati un attimo: sono bastate infatti meno di otto ore per azzerare il "tesoretto" da oltre 200 milioni destinato all’acquisto di auto a emissioni zero. Per incentivare l’acquisto di auto elettriche, FIAT lancia una nuova edizione del suo Bonus Tricolore, con sconti che in alcuni casi superano i 6.000 euro. protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fino al 31 agosto 2024, più nello specifico, sono previsti sconti di oltre 6mila euro per coloro che decideranno di effettuare il passaggio a un’auto elettrica prodotta dall’azienda italiana facente parte del gruppo Stellantis. (QuiFinanza)

I cittadini italiani, d’ora in poi, potranno, finalmente, entrare in una concessionaria FIAT a cuor leggero, senza il timore di svenarsi per l’acquisto di un’auto nuova. L’azienda torinese ha voluto bissare l’evento, già tenuto lo scorso anno, che ha riscosso un successo incredibile con la vendita di numerosissime nuove automobili. (Palermo Live)

Supersconti: per la piccola Fiat “oltre i 6 mila euro” (con accenno polemico) Supersconti per 500e e Leaf. La Fiat annuncia vantaggi di oltre 6 mila euro, la Nissan (a fine corsa) va oltre. Ma con obbligo di finanziamento, e relative spese. (Vaielettrico.it)

Ad agosto 2024 torna il Bonus Tricolore Fiat: visto l’interesse verso i modelli 100% elettrici del brand torinese e il concomitante esaurimento degli incentivi statali per le BEV, Stellantis ha deciso di lanciare una nuova promozione con sconti superiori a 6.000 euro per le auto alla spina del marchio (Abarth incluse), anche senza permuta o rottamazione. (SicurAUTO.it)

Informativa Premessa (Aibi)

Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)