Juve contro il razzismo: «Again never again». La nuova campagna lanciata dal club bianconero e il comunicato ufficiale

Juve contro il razzismo: «Again never again». La nuova campagna lanciata dal club bianconero e il comunicato ufficiale

Juve contro il razzismo: «Again never again». La nuova campagna lanciata dal club bianconero sul proprio sito e il comunicato ufficiale Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha riaffermato il proprio impegno nella lotta al razzismo. COMUNICATO – Oggi, 21 marzo, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale, la Juventus afferma ancora una volta il suo impegno nella lotta al razzismo, rilanciando l’impegno dello scorso anno (NEVER AGAIN) con il lancio della sua nuova campagna, AGAIN, NEVER AGAIN. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una nota congiunta i saluti di benvenuto del sindaco Alioska Baccarini e dell’assessore delegato Laura Latini: “Siamo felici di ospitare anche quest’anno una manifestazione di qualità, come la “Lazio Cup e il premio Maestrelli”, – hanno spiegato i due amministratori – che ogni garantisce la presenza di tantissimi atleti provenienti anche da Paesi esteri. (Frosinone News)

Il Napoli ha pubblicato sui propri profili social un video con protagonisti Okafor, Billing, Simeone e Juan Jesus che si uniscono alla campagna “Keep Racism Out” della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale, Lega Serie A e UNAR hanno pubblicato il proprio manifesto contro il razzismo, che sintetizza i valori e gli obiettivi della campagna "Keep Racism Out". (fcinter1908)

Lega A e Unar pubblicano manifesto contro il razzismo

Venti squadre provenienti da tutta Italia animeranno la giornata, all’insegna dello sport e dei diritti. Calcio d’inizio questa mattina alle 12 al centro sportivo Carassai, nel quartiere Gratosoglio di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Pence1979 lancia la sua nuova campagna “Wear Your Voice” con un messaggio potente: la libertà di essere se stessi. Un inno a tutte quelle nuove generazioni che non hanno paura di mostrare chi sono, di esprimersi senza filtri, e di accogliere la singolarità di ognuno. (Il Giornale d'Italia)

"Il manifesto è un invito per tutti a prendere posizione: il razzismo non è un'opinione, non è un'opzione. (Sport Mediaset)