Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante"

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. Non subisce gol, ma in attacco è incomprensibile. Tira poco e segna sempre di meno". Dello stesso avviso TMW: " Terzo 0-0 consecutivo, ancora una partita senza subire reti ma non riesce a trovare la giocata decisiva per sbloccare la contesa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. Risponde alla domanda: sei all'altezza dei tuoi sogni? E ti dice che no, che non lo sei, che non riesci neanche a cambiare i piani in corsa, i vestiti a seconda dell'occasione. (ilBianconero)

Così il viceministro all’Economia Maurizio Leo sul dl Omnibus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’episodio del retropassaggio in Juventus-Napoli accende le polemiche (Napolipiu.com)

Solida Juve. Ma i bianconeri vanno ancora in bianco

Oggi, sabato 21 settembre, si sono disputate altre tre partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Dopo i primi due anticipi di ieri, il piatto forte del programma odierno era rappresentato senz’ombra di dubbio dal big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli, in attesa del derby di Milano di domani sera. (OA Sport)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Non è una questione di mira sballata perché di tiri c’è solo l’ombra, piuttosto sarebbe meglio parlare di azioni che nascono bene e si perdono dentro gli ultimi metri. Alla Juve non si segna, ma, la Juve, va ancora una volta in bianco quando all’orizzonte si cominciano a vedere i pali della porta avversaria. (La Stampa)