Incidente in centro, violento impatto tra due mezzi: auto si ribalta in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un impatto violentissimo tra una 500 X nera e un’altra vettura ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. L’urto fortissimo ha scosso la quiete del quartiere e in molti si sono riversati in strada per prestare soccorso a chi era rimasto all’interno dell’auto a ruote per aria. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Si è tenuto a San Donato Valcomino un importante incontro dedicato alle sfide e opportunità delle aree interne, promosso dal sindaco Enrico Pittiglio (Pd). (Frosinone News)
Un ragazzo di 17 anni, di nome Michele Comandini, è morto in un incidente stradale che si è verificato sabato, poco prima della mezzanotte, nel comune di Ardea (Roma) sul litorale laziale, nei pressi di Tor San Lorenzo. (LAPRESSE)
Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il premio, considerato tra i più̀ importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantanove edizioni. Al Teatro, organizzato di tutto punto dal Centro Studi “Val di Comino” e dall’amministrazione comunale di Alvito, si rinnova oggi la kermesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)
L’impatto con uno dei mezzi a due ruote è stato violentissimo e ha fatto sbalzare il motociclista sull’asfalto: l’uomo è rimasto gravemente ferito. Grave incidente lungo la SR 509 Atina-San Donato Val di Comino nel tratto di Forca d’Acero. (Frosinone News)
Con una partenza nella nebbiosa mattina del cambio di orario, un autobus a due piani ha portato attraverso il sempre micidiale Verghereto coro e orchestra dal Città di Castello a Venezia. Quattro ore di piacevole navigazione, l’arrivo al Tronchetto di Venezia, poi la nuotata attraverso le orde di turisti per riuscire ad approdare alla basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari dove ci ha accolto padre Magrino con il suo assistente storico, Daniele Bonacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)