Vergogna a Napoli: la sinistra ignorante sporca il G7 Cultura con urla e slogan anti-nazisti (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Alla vigilia dell'apertura del G7 della Cultura, a Napoli, quello che si è visto ieri, all'esterno del Mann, uno dei musei più importanti del mondo, è quanto di più rozzo e ignorante potesse andare in scena agli occhi del mondo: attivista di sinistra hanno contestato i "nazisti" al governo (Secolo d'Italia)

Su altri media

Dopo i dubbi sullo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto il programma come preventivato, anzi con qualche aggiunta a sorpresa in più che non potrà che essere apprezzata dai ministri attesi per il G7 Cultura a Napoli. I primiad arrivare sono stati Rachida Dati (Francia), Claudia Roth (Germania), Lisa Nandy (Regno Unito), Lee Satterfield (USA), Pascal St-Onge (Canada) e Masahito Moriyama (Giappone). (ilmattino.it)

Si è aperto a Napoli il G7 Cultura, che tra oggi e domani farà riunire i ministri della Cultura di Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Una prima prova importante per il neo ministro Alessandro Giuli, padrone di casa entrato in carica da appena due settimane a seguito delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (LAPRESSE)

Il neo ministro ha ricevuto le delegazioni della cultura dei sette grandi. Evento occasione di discutere di grandi rilevanza internazionale come intelligenza artificiale, protezione patrimonio culturale ucraino e altri. (Adnkronos)

G7 Cultura, Giuli e Osanna ricevono all'ingresso del Mann di Napoli i delegati internazionali 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ha preso il via ufficialmente ieri il G7 Cultura a Napoli con l’accoglienza delle delegazioni da parte del ministro, Alessandro Giuli al Museo Archeologico Nazionale (Mann) per assistere a un’esibizione di giovani artisti del Conservatorio San Pietro a Majella del capoluogo campano. (Metropolisweb)