Vergogna a Napoli: la sinistra ignorante sporca il G7 Cultura con urla e slogan anti-nazisti (video)

Vergogna a Napoli: la sinistra ignorante sporca il G7 Cultura con urla e slogan anti-nazisti (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Alla vigilia dell'apertura del G7 della Cultura, a Napoli, quello che si è visto ieri, all'esterno del Mann, uno dei musei più importanti del mondo, è quanto di più rozzo e ignorante potesse andare in scena agli occhi del mondo: attivista di sinistra hanno contestato i "nazisti" al governo (Secolo d'Italia)

Su altri media

Ma i lavori veri e propri, gli approfondimenti e le tavole rotonde sono in programma domani con conclusioni sabato pomeriggio. Aprendo i lavori il neoministro della Cultura Alessandro Giuli, qui al suo primo evento pubblico di rilievo, che ha chiesto al suo omologo ucraino, Mikola Tochytskyi, di tenere un intervento in apertura, mentre ieri ha incontrato Margareth Menezes, ministro brasiliano. (ilmattino.it)

G7, Usa stanziano 1 mln usd per patrimonio culturale dell'Ucraina 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si è aperto a Napoli il G7 Cultura, che tra oggi e domani farà riunire i ministri della Cultura di Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Una prima prova importante per il neo ministro Alessandro Giuli, padrone di casa entrato in carica da appena due settimane a seguito delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (LAPRESSE)

Tutto pronto per il G7 a Napoli e Pompei blindata Bocelli, Giannattasio e Venezi agli scavi. Flash mob di studenti

Dopo sette anni, l’Italia torna così a riunire i responsabili delle politiche culturali dei governi G7 per trovare risposte comuni alle principali sfide del settore sulla base dei princìpi e dei valori condivisi. (Metropolisweb)

Si apre oggi il G7 della Cultura, i tre giorni in cui attorno a palazzo Reale a Napoli si ritroveranno i rappresentanti delle sette più importanti potenze mondiali per discutere del futuro della cultura. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Tutto il programma come preventivato, anzi con qualche aggiunta a sorpresa in più che non potrà che essere apprezzata dai ministri attesi per il G7 Cultura a Napoli. (Virgilio)

Vergogna a Napoli: la sinistra ignorante sporca il G7 Cultura con urla e slogan anti-nazisti (video)