Trump incontra Zelensky e lo gela con la frase su Putin: cosa farà per l'Ucraina in caso di elezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Incontro tra Trump e Zelensky. L’ex presidente degli Usa ha incontrato il leader dell’Ucraina, ma ha rinnovato la sua vicinanza a Putin alla fine del meeting: cosa potrà fare l’Ucraina in caso di vittoria del Tycoon. Incontro Trump Zelensky: lo scambio di battute Il caso del messaggio pubblicato sui social Zelensky incontra anche Harris Incontro Trump Zelensky: lo scambio di battute Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha incontrato il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump in occasione del suo viaggio a New York per prendere parte all’Assemblea generale delle Nazioni Unite (Virgilio Notizie)

Su altri media

Donald Trump e Volodymyr Zelensky si sono incontrati di persona, per la prima volta dal 2019, nel tentativo di ricucire un rapporto complicato da anni. Un faccia a faccia organizzato all’ultimo minuto nonostante le critiche e le polemiche. (Il Sole 24 ORE)

Intesa e distanze. Diplomazia e tensione. (ilmessaggero.it)

"Ho un buon rapporto" con Volodymyr Zelensky e "ho anche un buon rapporto con il presidente Putin". Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. "Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente", ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. (Il Sole 24 ORE)