Milan, fumata grigia nella trattativa con il Lipsia: Okafor non convinto
Fumata grigia, tendente al nero. Il Milan non ha accettato l'offerta del Lipsia per Okafor: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. il club rossonero ritiene troppo bassa l'offerta economica e non è nemmeno così convinto della formula. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per capire se può andare avanti la trattativa secondo nuove condizioni.NOAH NON CONVINTO - Gli agenti di Okafor hanno presentato il progetto del Lipsia al giocatore nelle ultime ore ricevendo, però, un parere negativo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Noah Okafor, oggi tornato dall'infortunio al polpaccio, è vicino al Lipsia. Lo riporta Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che la trattativa è in fase avanzata e si può chiudere a breve. (Milan News)
Mancano solo due giorni alla partita della 20a giornata di Serie A 2024-2025 tra il Milan di Sergio Conceicao ed il Cagliari di Davide Nicola. L’allenatore dei rossoneri ha ricevuto delle buone notizie dalla seduta odierna circa uno dei propri infortunati. (Cagliari News 24)
Lo scrive Luca Bianchin, secondo cui la trattativa tra il Milan e il club tedesco non sarebbe ancora chiusa ma in uno stato che si può definire avanzato e che potrebbe quindi portare alla fumata bianca in breve tempo. (Sport Mediaset)
Noah Okafor al Lipsia, la trattativa è entrata nella fase calda: non c'è ancora un accordo, ma i due club cercato di arrivare ad un punto di incontro. Apprende la redazione di MilanNews.it che il club tedesco al momento si è spinto ad un prestito con diritto di riscatto sui 10-12 milioni, mentre da via Aldo Rossi chiedono un prestito oneroso ed un diritto di riscatto sui 14-15 milioni di euro. (Milan News)
Okafor via dal Milan, cessione vicina: la prossima squadra L'esterno offensivo svizzero sul piede di partenza. Il Milan potrebbe vendere l'ex Salisburgo già a gennaio. (AreaNapoli.it)
Buone notizie dall'infermeria per il Milan e per il suo allenatore Sergio Conceicao, che da oggi può contare su un Noah Okafor a pieno regime in più. Come si apprende dal portale specializzato MilanNews. (TUTTO mercato WEB)