Serie A: Cremona-Enel Brindisi=53-64

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brundisium.net SPORT

Vanoli Cremona: Zavackas 4, Marchetti n.e., Woodside 5, Jackson 17, Ariazzi n.e., Spralja 7, Johnson, Bodini n.e., Canova n.e., Kelly, Rich 11, Ndoja 9. Coach: Pancotto Enel Brindisi: James 4, Todic 9, Bulleri 12, Formenti, Dyson 14, Lewis 12, Chiotti, Jurtom ... (Brundisium.net)

La notizia riportata su altri media

L'impressione è stata che i lombardi avrebbero potuto tenere testa ... (Basketnet.it)

Torna la squadra speciale dell'FBI più amata della TV, torna Criminal Minds: da martedì 4 febbraio alle 21, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrime. (Digital-Sat)

In Televisione  Le dirette inizieranno verso le 7.30 (ora svizzera) e termineranno attorno alle 20.30. 14 ore al giorno di diretta televisiva dal 6 al 23 febbraio 2014 per tutti i 18 giorni di gara, con oltre 200 ore di programmazione a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche. (Digital-Sat)

Gli abbonati con decoder SKY per sintonizzare i nuovi parametri di ricezione non... (Digital-Sat)

Basket, a Milano lo spettacolo della Final Eight (La Repubblica)

La terza giornata di ritorno del campionato di basket ha ormai dato a Milano il ruolo di regina, anche se la corazzata Brindisi continua a reggere in testa alla classifica insieme all’Olimpia, vista la sconfitta di Cantù. (Notizie - Guidone.it)