Sarr: “Partita che ha definito il nostro carattere”

Altra ottima prova per Fallou Sarr, che al termine della sfida di Cosenza ha analizzato così la prova del "Marulla": "Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto importante, non si trattava di una conclusione semplice, perché la palla è sbucata all'ultimo, ma sono felice di aver salvato la porta. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata contro una squadra molto aggressiva e questa aggressività ti costringe ad affrettare spesso la giocata e di essere molto fisico a tua volta, ma siamo stati bravi ad adattarci al gioco richiesto e abbiamo offerto una buona prova. (speziacalcio.com)

Ne parlano anche altri media

COSENZA-SPEZIA 0-0 All. Massimiliano Alvini. (CittaDellaSpezia)

Finisce a reti bianche al “San Vito – Marulla” tra Cosenza e Spezia con il terreno di gioco dei rossoblu che si conferma indigesto per le Aquile che nella loro storia non hanno mai vinto su questo campo. (Calcio Spezia)

"Mi fa piacere aver aiutato la squadra a prendere un punto importante. Parla così Fallou Sarr, uno dei migliori dello Spezia che ha strappato uno 0-0 contro il Cosenza, raggiungendo quota cinque punti dopo tre partite di Serie B. (CittaDellaSpezia)

Alvini si tiene stretto il punto "gara tosta e sporca, il Cosenza ha fatto bene contro una squadra forte"

Subito alcune scelte obbligate per D'Angelo: Candelari in panchina perché ha accusato un problemino in rifinitura, quindi non lo hanno rischiato dall'inizio, mentre Hristov era tornato ieri dopo due giorni di permesso per la nascita del figlio e si è ragionato per non sovraccaricarlo. (Quotidiano Sportivo)

COSENZA – È mancato solo il goal ad una gara bella e vivace, tra due squadre che hanno corso, lottato e provato a vincere fino al 90′, anche se è il Cosenza a recriminare maggiormente per un finale di gara tutto all’attacco e le occasioni avute da Rizzo Pinna (bravo Sarr a deviare in angolo la sua conclusione) dal destro di Kouan (miracolosa la deviazione di Mateju), ma soprattutto con Sankoh, che ha sparato in curva il pallone della vittoria al minuto 90′, quando lo Spezia sembrava non averne più. (Quotidiano online)

Noi abbiamo sempre giocato, non penso che l’inerzia del match nel secondo tempo sia cambiata per via dei cambi. COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. (Quotidiano online)