Tv: su Sky Cinema dal 25/11 ‘La coda del diavolo’: la trama del film con Luca Argentero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva in esclusiva su Sky Cinema un nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre Golssip 18 novembre - 12:26 Arriva in esclusiva su Sky Cinema un nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

All’opera seconda dopo l’esordio Il legame (2020), Domenico de Feudis, che si è fatto le ossa sul set di La grande bellezza di Paolo Sorrentino, ribalta completamente questo immaginario, buttandoci in mezzo a una Sardegna livida, fredda, quasi funebre, in La coda del diavolo. (cinematografo.it)

Quando si parla di cinema action, guardando al panorama cinematografico italiano, si ha sempre l’evidenza di un grande vuoto, che è da attribuire tanto ai nuovi e vecchi autori, quanto al ruolo dei produttori. (Cinematographe.it)

Stanco, sporco, appesantito, senza un briciolo di speranza: il suo Sante Moras cancella l’Argentero che tutti conosciamo. Ebbene, con La coda del diavolo, film di Domenico de Feudis tratto dall’omonimo romanzo di Maurizio Maggi, ribalta completamente questa percezione che abbiamo di lui. (cinematografo.it)

Nell'action thriller l'attore interpreta un agente di custodia che viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un detenuto e che fugge per dimostrare la sua innocenza. Lasciati il camice bianco e il sorriso rasserenante del dottor Fanti in Doc, Luca Argentero (nella foto) si ritrova ferito, sporco, dilaniato dal sospetto, incompreso dalla vita e dai colleghi e braccato dalla polizia. (il Giornale)

In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. (Cinecittà News)

E che non sorride mai, ma proprio mai: quasi impensabile per uno come Luca Argentero, sempre sorridente nella vita e che anche in una pubblicità televisiva sfoggia il suo bel sorriso. Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)