Paganin: «Inter tornata solida, bello vederla! Inzaghi scientifico»
La quarta vittoria consecutiva in Champions League fa piovere complimenti all’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il punto di vista dell’ex nerazzurro Antonio Paganin, che studia anche la diretta avversaria in Serie A. SOLIDITÀ – Antonio Paganin, ospite di TMW Radio all’indomani di Inter-Lipsia, dichiara: «Ieri la squadra di Inzaghi ha fatto l’Inter. Dal 4-4 contro la Juventus è tornata terribilmente solida e pratica. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Stop Pavard — Il caso vuole che l’ennesima sfida europea senza subire sia stata anche quella in cui ha tradito ancora un flessore. (fcinter1908)
Adesso l’Inter è in piena emergenza: arriva la notizia che potrebbe essere decisiva per la lotta Scudetto. (Spazio Napoli)
COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile (Terzo Tempo Napoli)
Quasi tutte buone notizie ieri nella giornata in cui l'Inter ha vinto la sfida contro il Lipsia portandosi in cima alla classifica della nuova Champions League, gli ottavi ed il G8 europeo è lì per i nerazzurri che hanno battuto di misura i tedeschi mantenendo ancora una volta la porta inviolata. (L'Interista)
Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)