Byd Sealion 7, sbarca in Europa il Suv elettrico hi-tech. Look filante, spazio interno generoso e tanta tecnologia
Linee filanti, spazio interno generoso e tanta tecnologia sono alcuni degli atout della Byd Sealion 7, ennesimo suv cinese elettrico sbarcato in Europa. La Casa di Shenzhen per il primo test della sua sport utility di segmento D ha scelto la Germania , dove è già in vendita con prezzi che partono da 47.990 euro. Una decisione guidata dalla possibilità di farla provare ad andature elevate, nei tratti di autobahn senza limiti di velocità, per farne apprezzare alla stampa le qualità dinamiche e poterla portare ai 215 km/h di punta senza infrangere le leggi. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altri media
Il marchio cinese Byd prosegue la sua marcia verso la conquista di nuovi mercati in Europa a suon di nuovi modelli. L’ultimo in ordine di tempo è il suv elettrico di medie dimensioni Sealion 7, che introduce alcune novità tecnologiche a un prezzo di listino che parte da circa 48mila euro. (Il Sole 24 ORE)
Sealion 7 sarà costruita su un’evoluzione dell’architettura e-Platform 3.0 di BYD, già alla base delle attuali Seal, Atto 3 e Dolphin. (DMove.it)
L'azienda cinese che ama identificarsi come una tech company piuttosto che come una casa automobilistica, infatti, punta ad introdurre questo modello su alcuni mercati selezionati entro la fine dell'anno, con il chiaro obiettivo di incrementare le vendite e di ampliare ulteriormente l'offerta di una gamma che, con ogni probabilità, già a partire dal 2025 verrà arricchita da vetture di piccole e medie dimensioni (compresi i segmenti A e B). (La Gazzetta dello Sport)
Lunga poco meno di 4,3 metri, BYD Dolphin è proposta nelle versioni Dolphin Comfort e Dolphin Design. Entrambe adottano la medesima motorizzazione. Troviamo quindi un'unità da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia. (HDmotori)
Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è pronto a sfidare Tesla Model Y sul mercato italiano ed europeo, offrendo dimensioni superiori e un design distintivo. (Autoappassionati.it)