Genoa-Napoli, le pagelle di Chiariello: "Voto 9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus"
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: "I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli. San Alex Meret prende nove! I tre punti sono nei suoi guantoni, che nel secondo tempo fa quattro parate importanti, almeno un paio straordinarie. La parata al 2' del secondo tempo in tuffo sulla sua sinistra con un allungamento, colpo di reni e cambio ulteriore di volo, fa una cosa straordinaria e toglie il pallone dalla porta. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Molto apprezzato il post-partita dell’allenatore. Non c’è spiegazione logica, tecnica, tattica in grado di giustificare il crollo degli azzurri I tre punti del Napoli appartengono a Meret. Conte meglio al microfono che in panchina (IlNapolista)
Il rammarico dell'allenatore rossoblù "Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. (Primocanale)
Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il Un gol da centravanti puro. (TUTTO mercato WEB)
Al Marassi di Genova va in archivio la 17esima giornata di Serie A con il Napoli che vince contro il Genoa di Vieira. Le reti di Anguissa e Rrahmani hanno deciso la partita ma la prestazione di Alex Meret nel secondo tempo rimarrà scolpita nella storia di questo match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizie Calcio Napoli – Amir Rrahmani, dopo la vittoria contro il Genoa, ha spiazzato tutti con alcune sue dichiarazioni su Juan Jesus. Il Napoli, grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani, è andato sul doppio vantaggio già nei primi venti minuti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte non si accontenta della vittoria del suo Napoli sul campo del Genoa. Ai microfoni di DAZN, il tecnico pugliese ha analizzato con lucidità i due volti mostrati dalla squadra, evidenziando soprattutto le criticità emerse nella ripresa. (Napolipiu.com)