Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani

Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli (AreaNapoli.it)

Su altri media

Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)

Perin dopo il pareggio contro il Lecce "La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. (Fantacalcio ®)

A cura di Vito Lamorte La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. (Fanpage.it)

Juventus colpita dalla 'pareggite', i numeri dicono tutto: avrebbe fatto meno male... una sconfitta

Classifica: Napoli 32, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 26, Milan, Bologna 22, Udinese 16, Empoli 16, Torino, Parma 15, Cagliari, Genoa 14, Roma, Lecce 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)

"Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. (GianlucaDiMarzio.com)

Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)