Marina La Rosa: "Gattamorta era la cosa più carina che mi urlavano per strada: ho sofferto di attacchi di panico"
Marina La Rosa, ex icona del primo Fratello e ora concorrente de La Talpa, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera a Renato Franco tra etichette difficili da scrollarsi di dosso e una continua ricerca di autenticità. La Rosa si è vista cucire addosso il soprannome di “gattamorta” ai tempi della prima avventura televisiva, un’etichetta che inizialmen… (L'HuffPost)
Su altre testate
La competizione a “La Talpa” si fa sempre più agguerrita, e quest’anno ad alzare il livello è l’ingresso di Marina La Rosa. La showgirl siciliana è tornata in televisione, l’iconica protagonista della prima edizione del Fratello si è tuffata nell’avventura de “La Talpa”, scatenando un’ondata di curiosità e rumors. (lagazzettadiviareggio.it)
“Non ho nessuno. Essere una madre single è complicato". A La Talpa, l'ex gieffina non riesce a trattenere le lacrime pensando ai suoi due figli (Mediaset Infinity)
Marina La Rosa è una delle concorrenti de La Talpa 2024. Era la cosa più carina che mi sentivo urlare per strada". (Fanpage.it)
Adesso, Marina La Rosa è tornata in televisione con un’altra sfida importante: La Talpa. La donna, che oggi ha 47 anni, è una delle protagoniste del reality condotto da Diletta Leotta ed è pronta a seminare il caos tra i concorrenti nella faticosa ricerca della Talpa. (Il Fatto Quotidiano)
Poi con il passare dei mesi mi sono resa conto che ormai ero diventata veramente così per tutti. Per anni è stata soprannominata "gattamorta", un nome che non le è mai piaciuto. «All’inizio mi faceva sorridere. (leggo.it)
"La verità, piaccia o no, è che io ho lasciato un segno. (Today.it)