Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato" Dalma Maradona, la figlia di Diego, parla a Repubblica. Si trova in città, a Napoli. Ha visitato il murale, i Quartieri Spagnoli. Vuole andare allo stadio che porta a il suo nome ma non può. "Io lì non posso entrare. Eppure è dedicato a mio padre e porta il mio cognome. Credo sia iniziato tutto quando il Napoli ha realizzato la maglia con il volto stilizzato di mio padre. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. (Tutto Napoli)
Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)
Non solo Napoli. Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. (Terzo Tempo Napoli)
La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» (IlNapolista)
Napoli è una città che parla di Diego Armando Maradona e per Dalma (la sua prima figlia) questa è un po’ una seconda casa. È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. (ilmattino.it)