Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato"

Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato" Dalma Maradona, la figlia di Diego, parla a Repubblica. Si trova in città, a Napoli. Ha visitato il murale, i Quartieri Spagnoli. Vuole andare allo stadio che porta a il suo nome ma non può. "Io lì non posso entrare. Eppure è dedicato a mio padre e porta il mio cognome. Credo sia iniziato tutto quando il Napoli ha realizzato la maglia con il volto stilizzato di mio padre. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il processo riprenderà a marzo 2025, speriamo che possa concludersi entro un anno. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, per la difesa…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Cifre importanti. (Terzo Tempo Napoli)

È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. Lo vede su tutti i muri. (ilmattino.it)

Malagò si emoziona su Maradona: "La mia partitella con Diego a Roma", poi mostra una foto (VIDEO)

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Continua la lunga telenovela legata allo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto il via libera per acquistare la struttura e renderla moderna e all’avanguardia come tanto desiderato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si è rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con il Premio Internazionale "Per Sempre con Diego", giunto alla sua quarta edizione, in memoria dell'indimenticabile campione Diego Armando Maradona. L'evento, che celebra le figure e le personalità che hanno incarnato e incarnano i valori di eccellenza, sport e umanità, si è tenuto oggi 21 ottobre 2024 sulla nave MSC Europa ancorata nel porto di Napoli (AreaNapoli.it)