Danilo al Napoli, l’ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore (Di Marzio)

“La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus” Il tempo di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al termine. Il difensore brasiliano è completamente fuori (inspiegabile tecnicamente, all’avviso di chi scrive) dai piani di Thiago Motta e ciò conviene molto agli azzurri di Conte, che cercano un difensore in più da aggiungere in rosa (andrà via Rafa Marin? ndr). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli: la priorità in difesa resta Danilo ma c’è da trovare un’intesa tra la Juventus che chiede una cifra di uscita e il club partenopeo che invece vorrebbe prenderlo a zero. Calciomercato Napoli, il piano per arrivare a Danilo (CalcioNapoli24)

Danilo Luiz è molto vicino alla firma con il Napoli, lo ha riferito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore (AreaNapoli.it)

La Juventus va a caccia di rinforzi, nome inatteso che spunta dagli ultimi rumours: duello con i giallorossi e sorpasso (SpazioJ)

Cessioni Juventus, che assist dalla Roma: ora l’uscita è più vicina

Il difensore vuole essere liberato per unirsi al Napoli, mentre Giuntoli vorrebbe raccogliere il più possibile da questa trattativa: soldi o prestito di Raspadori. Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus potrebbe rinunciare all'indennizzo per la cessione di Danilo al Napoli: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il difensore brasiliano classe 1991 è di fatto un separato in casa, con i bianconeri che vorrebbero adesso accelerare le operazioni per la rescissione consensuale dell'accordo in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Archiviato il capitolo Supercoppa Italiana, quest'oggi la Juventus è tornata a lavorare sul campo. Dopo due giorni di riposo concessi da Thiago Motta in seguito alle fatiche arabe, i bianconeri si sono ritrovati alla (SpazioJ)