Bologna-Lille 1-2, le pagelle: super Skorupski non basta. Dallinga e Posch: che errori
Bologna-Lille 1-2 BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto della doppietta di Mukau e del momentaneo pareggio di Lucumí. Gara arbitrata dall'inglese Michael Oliver. (Eurosport IT)
Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)
Risultato finale: Bologna-Lille 1-2 Meunier 5,5 - Per struttura fisica soffre un po' la velocità di Ndoye, anche se lo svizzero non fa sfracelli. Distratto su Lucumì, se lo perde. Dal 73' Mandi 6 - Dentro per evitare rischi da quella parte, chiude gli spifferi. (TUTTO mercato WEB)
Ancora nulla da fare in Champions League per il Bologna, che viene battuto in casa anche dal Lille nella quinta giornata. Al Dall’Ara finisce 2-1 per i francesi grazie alla doppietta di Mukau, mentre è vano il primo gol assoluto dei rossoblu in Europa realizzato da Lucumì. (Giornale di Sicilia)
Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. Ferma lo spauracchio del Lille un paio di volta e a tu per tu, con la solita solidità. (Quotidiano Sportivo)
Dovevamo essere più aggressivi. Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. (Quotidiano Sportivo)