Marò, la polizia conferma "Sono stati loro a sparare"

Perizia indiana, i risultati: "Coincidono le scanalature sui proiettili". Ora è tutto più difficile per Girone e Latorre Si complica la posizione dei nostri due marò tenuti prigionieri in India. La polizia indiana ha confermato di aver "individuato i ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kochi, 10 apr. (Adnkronos) - Due fucili Beretta Arx 160 in dotazione al regimento San Marco sarebbero stati usati per sparare contro i pescatori uccisi il 15 febbraio scorso a largo delle coste di Kerala. (Il Tempo)

NEW DELHI - La polizia indiana ha confermato oggi le indiscrezioni che riguardano la perizia sui fucili sequestrati a bordo della Enrica Lexie, da cui risulta che da due di essi sono partiti i proiettili che hanno ucciso due pescatori indiani il 15 ... (Il Messaggero)

Il rapporto della polizia indiana sui fucili Beretta sequestrati sulla Enrica Lexie conferma che i proiettili sono partiti dalle armi dei Marò. (The Globalist Syndication)

Dall'India rimbalza la notizia, non ancora ufficiale, ... (Corriere della Sera)

- Si complica la situazione dei due maro' italiani, detenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani, scambiandoli per pirati. AGI) - Roma, 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Negozi chiusi, decine di feriti, agenti in tenuta anti-sommossa: l’economia sempre più fattore di... (La Perfetta Letizia)