Uccide l'ex moglie e fugge. E' caccia all'uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ucciso l'ex moglie e si è dato alla fuga. È ricercato da polizia e carabinieri in tutta Italia Salvatore Iemma che mercoledì sera ha ucciso a colpi di pistola Antonietta Romeo, 40 anni, nella sua casa a Sarzana, vicino a La Spezia. L'uomo, 48 anni, si sarebbe ... (Adnkronos)
Su altri media
Una donna è stata uccisa a colpi di pistola mercoledì 13 agosto, nella sua abitazione a Sarzana, in provincia di La Spezia. (Lettera43)
15 AGO. Si è costituito presso il carcere di Massa Carrara, Salvatore Iemma, l'imprenditore edile di 47 anni che ha ucciso al colpi di pistola l'ex moglie Antonietta Romeo nell'abitazione della donna a Sarzana. (Liguria Notizie)
Proseguono le ricerche di Salvatore Iemma, suo ex marito. Ancora nessuna traccia del presunto assassino di Antonietta Romeo, 40 anni, assassinata con tre colpi di pistola. (La Stampa)
E' fuggito dopo aver sparato tre colpi di pistola contro l'ex moglie. "Una tragedia annunciata", commentano i vicini. (La Repubblica)
(AGI) - Genova, 14 ago. - Salvatore Iemma, imprenditore edile di 47 anni, si e' costituto alle 22,30 di questa sera nel carcere di Massa, al termine di una fuga durata circa 24 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
22.51 Si è costituito al carcere di Massa Carrara Salvatore Iemma, l’imprenditore edile di 47 anni che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie Antonietta Romeo Forse ti interessa anche: Donna incinta uccisa a Trapani. (Expoitalyonline)