Uscite a sorpresa e molto altro in una doppia diretta Indie World/Nintendo Direct: Partner Showcase

E oltre. L’Indie World ha dato il via alle danze con una serie di aggiornamenti e annunci. Tra di essi: l’uscita di Pizza Tower, una frenetica avventura platform in 2D in arrivo oggi, e quella di Balatro: Friends of Jimbo, un aggiornamento gratuito per il noto gioco di costruzione di mazzi a tema poker ugualmente disponibile oggi, oltre all’annuncio di Coffee Talk Tokyo, un nuovissimo capitolo della serie Coffee Talk, in arrivo su Nintendo Switch nel 2025. (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Come da programma, oggi 27 agosto si è tenuto il doppio evento targato Nintendo, con il nuovo Indie World e Nintendo Direct Partner Showcase. (Vgmag.it)

Se siete videogiocatori attempati come il sottoscritto, non può avervi lasciato indifferenti il primo annuncio, ovvero quello di un “nuovo” capitolo di Tetris. Nintendo ha voluto recuperare l’assenza alla gamescom 2024 con ben due Direct legati: infatti a seguire l’Indie World (qui trovate tutti gli annunci), c’è stato anche il Partner Showcase (GameSoul)

Per festeggiarli, Nintendo ha pubblicato delle infografiche (una per evento), in cui ha semplicemente raccolto tutti i loghi dei giochi presenti, come a voler far capire che su Nintendo Switch ci sarà ancora molto da giocare nei prossimi mesi e anni. (Multiplayer.it)

Indie World e Nintendo Direct: Partner Showcase in un unico evento. Il 27 agosto è una giornata da cerchiare in rosso per i possessori di Switch, gli amanti di Nintendo e per gli appassionati di gaming in senso più ampio. (eSports & Gaming)

Tra di essi: l’uscita di Pizza Tower, una frenetica avventura platform in 2D in arrivo oggi, e quella di Balatro: Friends of Jimbo, un aggiornamento gratuito per il noto gioco di costruzione di mazzi a tema poker ugualmente disponibile oggi, oltre all’annuncio di Coffee Talk Tokyo, un nuovissimo capitolo della serie Coffee Talk, in arrivo su Nintendo Switch nel 2025. (The Games Machine)

S.T. Star Wars Hunters (26 settembre 2024 con la terza stagione) (Pokémon Millennium)