Roma, El Shaarawy: "Dobbiamo fare una grande partita, in Europa possiamo dire la nostra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, El Shaarawy: "Dobbiamo fare una grande partita, in Europa possiamo dire la nostra" Nel prepartita di Tottenham-Roma ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy: "Più che dal lato tattico, il mister ci ha detto di fare una partita molto concentrata, fisica e anche dispendiosa dal punto di vista della corsa. Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura contro una squadra che sta molto bene, servirà una prestazione di grande sostanza dal punto di vista fisico e tecnico". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al 33esimo rapidissimo capovolgimento di fronte con Kulusevski che fa fuori Hummels e serve Johnson, bravo ad anticipare Angelino e a battere Sv (TUTTO mercato WEB)
ROMA RIGORI EUROPA LEAGUE – Continua la ‘maledizione’ di Mats Hummels alla Roma. A un paio di minuti dal fischio d’inizio del match contro il Tottenham, il centrale tedesco, schierato titolare, ha causato un calcio di rigore per fallo sul centrocampista Sarr, trasformato in seguito da Son. (RomaNews)
Prima di affrontare i giallorossi, gli Spurs avevano vinto le ultime sette partite casalinghe del torneo senza subire reti. LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – La miglior Roma della stagione pareggia 2-2 sul campo del Tottenham e sale a 6 punti in classifica in Europa League. (La Nuova Sardegna)
Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre-partita ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: Sono vicini alla squadra? (Voce Giallo Rossa)
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Johnson; Kulusevski, Solanke, Son. (Firenze Viola)
Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:31) Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)