Detrazioni fiscali per l’edilizia: i 3 difetti e le 7 soluzioni di FREE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attilio Piattelli: «visione di breve periodo è una scelta miope». Dario Di Santo: «occorre puntare sull’opportunità offerta dalle ristrutturazioni per dare slancio alle imprese e aiutare le famiglie» Foto di Alexander Stein da Pixabay Il Coordinamento FREE esprime preoccupazione per le possibili scelte del Governo in merito alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e, in particolare, per l’ecobonus. (Rinnovabili)
La notizia riportata su altre testate
La proroga per tre anni dell'Ecobonus permetterà alle nostre aziende di lavorare ed è una boccata d’ossigeno per tutto l’indotto anche in termini di nuove opportunità di impiego, dando un contributo alla crescita economica del nostro Paese», ha dichiarato Marco Marcantoni, consigliere di Assotende e direttore commerciale di SharkNet. (ilmessaggero.it)
È ora all’esame della Camera dei deputati il disegno di legge di bilancio 2025, trasmesso al Parlamento lo scorso 23 ottobre. Il prossimo 7 novembre è prevista l’audizione del ministro dell'economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti di fronte alle commissioni riunite. (Build News)