Serie A, Parma-Empoli 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Si è conclusa con il punteggio di 1-1 la sfida delle 12.30 tra Parma e Empoli. Le due concorrenti dirette del Caglairi per la salvezza guadagnano un punto grazie a un autogol di Coulibaly al 35′ che porta in vantaggio i toscani, poi all’80’ Charpentier pareggia per i ducali. Su ForzaParma.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Video Autogol, pari nel finale e rigore sbagliato da Bonny: Parma-Empoli 1-1, gli highlights (Tutto Napoli)

Parma-Empoli, partita delle 12.30 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. (Calcio Lecce)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Attualmente al diciassettesimo posto in classifica, il sodali (TUTTO mercato WEB)

Contro l'Empoli di mister Roberto D'Aversa finisce 1-1 con l'autorete di Coulibaly al 35esimo minuto e pareggio di Charpentier all'80esimo. Foto Marco Vasini (La Repubblica)