Il mistero di Visibilia: Santanchè ha ceduto a una società svizzera
Il destino di Visibilia Editore, la disastrata società editoriale e pubblicitaria fondata e amministrata sino a fine 2021 da Daniela Santanchè, sospesa in Borsa e commissariata dal Tribunale di Milano dal primo marzo scorso, della quale la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per falso in bilancio e truffa sulla Cassa Covid, è … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'accordo prevede che il closing avvenga entro il 31 marzo 2025, ma è subordinato al rispetto di specifiche condizioni. (Corriere della Sera)
Il 19 dicembre la società di diritto svizzero, autorizzata dall’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) a operare nella gestione patrimoniale attraverso consulenza finanziaria, private banking e attività di investimento in strumenti finanziari nonché in società quotate e non, in ossequio alla legge federale sugli istituti finanziari (LIsFI) e sotto la vigilanza della società anonima svizzera di vigilanza (AOOS), ha sottoscritto un contratto preliminare di compravendita. (Advisoronline)
Le parti hanno previsto che il closing avrà luogo entro il 31 marzo 2025. (SoldiOnline.it)
Il closing avrà luogo entro il 31 marzo 2025. La catena è questa: la società Immobiliare Dani Srl fa riferimento sempre alla ministra del Turismo. (La Stampa)
Ultim'ora news 26 dicembre ore 17 (Milano Finanza)
Il gruppo passerà nelle mani della società svizzera Wip Finance. (Fanpage.it)