La Tesla torna a correre sulle ali del "robotaxi"

La Tesla torna a correre sulle ali del robotaxi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Tesla torna a sedurre Wall Street. Il sonante +21% dell'ultimo mese sigilla un trimestre di riscatto per il colosso delle auto elettriche che ha recuperato un terzo del proprio valore in Borsa mentre in contemporanea gli altri componenti del drappello dei cosiddetti «Magnifici 7» hanno faticato non poco (Nvidia, Microsoft, Amazon e Google presentano un saldo trimestrale negativo in Borsa). Ancora più impressionante il rally se si torna indietro a primavera: la risalita di Tesla dai minimi annui del 22 aprile è superiore all'88%. (il Giornale)

Su altri media

Tesla (LA STAMPA Finanza)

La compagnia di Elon Musk ha consegnato 462.890 veicoli, contro attese per un dato a 463.310. New York, 2 ott. (Agenzia askanews)

Il produttore texano di automobili a batteria ha consegnato 462.890 veicoli nei tre mesi fino al 30 settembre, con un aumento del 6,4% rispetto al periodo precedente. Nel terzo trimestre Tesla ha riportato consegne leggermente inferiori alle stime. (Il Sole 24 ORE)

Tesla delude le attese: consegne inferiori al previsto. Titolo crolla in Borsa

Fra luglio e settembre Tesla ha prodotto un totale di 469.796 veicoli, registrando un incremento del 9,1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. In termini di consegne, il numero si attesta a 462.890 unità (+6,3%), mentre gli analisti ne avevano previste 449.232. (DMove.it)

Tesla cresce del 6,4%, 462 mila auto vendute Tesla cresce del 6,4% nelle vendite del terzo trimestre, ma il dato non basta a evitare un brusco calo delle azioni. La Borsa si aspettava di più. (Vaielettrico.it)

Tesla alza il velo sui conti trimestrali Nel dettaglio la casa automobilistica elettrica di Palo Alto ha registrato per il terzo trimestre dell’anno, consegne totali a 462.890 unità e una produzione totale a 469.796. (Wall Street Italia)