Formula 1 sconvolta: è scomparso lo storico pilota Ferrari
Una notizia sconvolgente ed estremamente dolorosa per i tifosi della Formula Uno. E’ infatti scomparso uno storico pilota che era rinomato da tutti per i suoi modi gentili e per la sua capacità nelle corse. Purtroppo il mondo della Formula 1 è costretto nuovamente a piangere un grande personaggio di tale ambiente. Uno sportivo che ha fatto la storia delle quattro ruote, riconosciuto in passato come uno dei piloti di maggior spessore. (Tennis Press)
Ne parlano anche altre testate
Morto pilota Patrick tambay L’ex pilota francese di F1 Patrick Tambay è morto all’età di 73 anni: a dare la triste notizia è stata la famiglia dell’uomo. (Yahoo Notizie)
Per la prima volta Imola ospitava il Gran Premio di Formula Uno senza Gilles. Il mitico Villeneuve era volato via in un triste pomeriggio a Zolder, dodici mesi prima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Patrick Tambay, ex pilota francese di Formula 1, è morto dopo una lunga malattia all'età di 73 anni, lo ha annunciato la famiglia. Tambay vinse due Gran Premi, uno nel 1982 e l'altro nel 1983, alla guida di una Ferrari. (Necrologi)
Lutto nel mondo della Formula 1. E' morto a 73 anni l'ex pilota francese Patrick Tambay. Soffriva da tempo del morbo di Parkinson. Tambay corse 114 gran premi nel circus e vinse due gare alla guida della Ferrari dove arrivò nel 1982 per prendere il posto del compianto Gilles Villeneuve. (Il Sole 24 ORE)
La Ferrari ha ricordato Patrick Tambay: “Siamo tutti veramente rattristati dalla notizia della scomparsa di Patrick Tambay. L’omaggio di Maranello e della F.1. (Ruoteclassiche)
Con l’obiettivo di valutare i rischi e le opportunità riguardanti la penisola coreana, The Washington Brief si avvale di esperti di tutta la nazione in settori che riguardano il conflitto inter-coreano e il suo impatto sulla più ampia comunità internazionale (1983-2013), già membro della Commissione Affari Esteri; e Michael Jenkins, Presidente The Washington Times Foundation. (Sardegna Reporter)