Osimhen e un futuro tra Inter, Juve o Milan: la verità sulla clausola rescissoria
Victor Osimhen potrà giocare per Inter, Juve o Milan? Scopri tutta la verità sulla clausola rescissoria legata all’attaccante Il passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray ha fatto discutere. In queste ore il centravanti nigeriano è ancora sulla bocca di tifosi ed addetti ai lavori per il trasferimento in Turchia. Una telenovela durata tutta l’estate e risolta oltre la fine del calciomercato italiano, grazie all’interessamento del club turco che è riuscito a togliere una grana ai partenopei. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La partenza di Osimhen in direzione Turchia, avrà sicuramente fatto elice Antonio Conte. Il tecnico leccese infatti non ha mai nascosto in queste settimana, quanto lo stallo intorno all’attaccante nigeriano lo turbasse. (JMania)
Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato così ai microfoni di SportItalia rigurado la situazione Osimhen. Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. (CalcioNapoli1926.it)
Angelo Forgione, giornalista e scrittore, commenta sui social la situazione legata all'addio di Osimhen e alcune parole di un suo amico sui social: "Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray (CalcioNapoli24)
Con ogni probabilità il nigeriano si accomoderà inizialmente in panchina al cospetto del Rizespor, per poi subentrare nella ripresa e prendere progressivamente confidenza con i nuovi compagni di squadra. (Goal Italia)
“Senza Osimhen non vincerete più niente”, "Andrete a giocare in Serie B”. Sono questi alcuni dei messaggi ricorrenti da parte dei tanti tifosi nigeriani di Victor Osimhen che hanno invaso i canali social della SSC Napoli nelle ore successive al suo trasferimento in prestito al Galatasaray (CalcioNapoli24)
Turchi pazzi di Osimhen. Ad Istanbul sono carichi al massimo per l’arrivo dell’attaccante nigeriano al Galatasaray. In città sono comparse le maschere di Victor che usa per proteggersi dal qualsiasi colpo dopo l’infortunio subito qualche anno fa in uno scontro con Skriniar. (Ottopagine)