Le pagelle di Milan-Lecce 3-0: Theo Hernandez MVP, Morata segna e dà l'esempio, male Dorgu e Tete Morente

Le pagelle di Milan-Lecce 3-0: Theo Hernandez MVP, Morata segna e dà l'esempio, male Dorgu e Tete Morente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gabbia: "La Nazionale è un sogno, ma ora è il Milan la mia priorità" Milan-Lecce, anticipo che apre la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0, coi rossoneri salgono a 11 punti in classifica, momentaneamente in vetta col Torino. Decino le reti nel giro di 5' prima dell'intervallo di Morata, di Theo Hernandez e di Pulisic. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Pagelle Milan Mike MAIGNAN 6 - Attento e sicuro sulle conclusioni degli avversari, disinnescate senza patemi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle dicono che sono stati tre errori individuali a causare una sconfitta messa in preventivo all' inizio del match ma con modalità che preoccupano, perché ricordano da vicino le amnesie del finale thrilling col Parma e dell' intera sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso. (Leccenews24)

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. (Corriere della Sera)

Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao

83' Ultimo cambio nel Lecce: fuori Coulibaly, entra Oudin. 75' Due cambi nel Milan: escono Theo Hernandez e Abraham, dentro Bartesaghi e Jovic. (Milan News)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby: mister Paulo Fonseca è stato molto chiaro prima del match con il Lecce. (Spazio Milan)