Le pagelle di Milan-Lecce 3-0: Theo Hernandez MVP, Morata segna e dà l'esempio, male Dorgu e Tete Morente

Gabbia: "La Nazionale è un sogno, ma ora è il Milan la mia priorità" Milan-Lecce, anticipo che apre la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0, coi rossoneri salgono a 11 punti in classifica, momentaneamente in vetta col Torino. Decino le reti nel giro di 5' prima dell'intervallo di Morata, di Theo Hernandez e di Pulisic. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Pagelle Milan Mike MAIGNAN 6 - Attento e sicuro sulle conclusioni degli avversari, disinnescate senza patemi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un buon avvio crollano i pugliesi sotto i colpi di Morata, Theo Hernandez e Pulisic, che dal 38' al 43' cambiano radicalmente la partita. Gli ospiti non riescono nemmeno a segnare un gol nel secondo tempo per sperare di riacciuffare il pari. (ForzaRoma.info)

Fonseca conferma gli undici che hanno battuto l'Inter, compreso Morata che era in dubbio. Prima chance per il Lecce, con un tiro insidioso di Krstovic parato da Maignan. (Sky Sport)

Sono bastati cinque minuti di follia collettiva del Lecce per perdere a San Siro. Poi il Milan segna con Morata, su punizione al bacio di Theo Hernandez, e la squadra di Gotti si scioglie. (quotidianodipuglia.it)

VIDEO – Milan-Lecce 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Il Milan sblocca una complessa partita contro il Lecce con l'uomo che non doveva neanche essere in campo, ovvero Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. (Fanpage.it)

Milan-Lecce, anticipo del venerdì della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)