Borsa: Milano positiva (+0,35%), corre Leonardo, debole Mps

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. Scende a 127,4 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di un punto sopra al 3,54% e quello tedesco in crescita di 0,8 punti al 2,27%. Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“ Oggi, – afferma Pasquinelli – chi in Parlamento non è presente, per partecipare alla elezioni amministrative, pena il diniego di accesso, è obbligato ad una serie di snervanti incombenze formali, la cui prima è quella di raccogliere, su appositi moduli, centinaia di firme dei cittadini, beninteso autenticate e corredate da altre scartoffie”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Borsa: l'Europa apre contrastata la settimana della Bce, Milano +0,3% (RCO) (Il Sole 24 ORE)

Tajon Buchanan sta recuperando definitivamente dal suo brutto infortunio rimediato durante la Copa America con il Canada. Il rientro sarà comunque graduale, le idee di Simone Inzaghi dietro il suo impiego all’Inter. (Inter-News)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Ferrari e Leonardo in vetta, debolezza per il lusso

L'Inter potrebbe presto mettere a segno un colpo importante sul calciomercato dal valore di 15 milioni di euro: i tifosi sono furiosi I programmi dell'Inter sul calciomercato son ben chiari e scanditi dalle esigenze di migliorare la squadra e di farlo in alcuni ruoli nevralgici. (Spazio Inter)

MALUMORE – Si preannuncia un Olimpico rovente in occasione di Roma-Inter di domenica prossima. Lo stadio della capitale, già di consueto caldissimo, si prepara ad accogliere la sfida dell’ottava giornata di Serie A in una maniera particolare. (Inter-News)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Ferrari e Leonardo in vetta, debolezza per il lusso (Borse.it)