Usa, le nozze "reali" di Chelsea: i Clinton "sopraffatti dalla gioia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

Il ”Royal Wedding d'America”, il matrimonio “reale”. Così i media americani hanno salutato le nozze di Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky celebrate ieri a Rhinebeck, a un centinaio di chilometri a nord di New York. Con quell'impercettibile complesso di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ha detto l'abbronzato Obama, è comprensibile che non sia fra gli invitati al matrimonio di Chelsea Clinton, figlia dell'ex presidente Bill Clinton: i coniugi avrebbero voluto evitare che il presidente in carica rubasse la scena al matrimonio della ... (Gossip Italiano.it)

Secondo un gruppo di studiosi Usa chi convola a nozzetre (o più) volte è più a rischio di morire prima del tempo, rispetto a quanti si sposano una volta sola (Corriere della Sera)

Una festa che gli ospiti hanno definito ?normale' nella sua eccezionalità. Gli invitati, in tutto 400, infatti, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

(La Stampa)

(ASCA-AFP) - New York, 31 lug - Dopo incessanti preparativi, tenuti rigorasemente segreti, Chelsea Clinton, 30 anni, si prepara a sposare il manager Marc Mezvinsky, 32. (Agenzia di Stampa Asca)

E in Usa si grida allo scandalo. (La Stampa)