Calcio Monza, c’è un biancorosso nella lista del ct Spalletti

Una buona notizia c’è. All’indomani della netta sconfitta del “Diego Armando Maradona” per mano del Napoli di Antonio Conte, in casa biancorossa arriva una buona notizia a stemperare parzialmente il clima di negatività che circola attorno alla squadra di mister Alessandro Nesta, ancora a digiuno di successi in campionato e a rischio ultimo posto in classifica. Bianco, rosso e azzurro Nella serata di ieri il ct azzurro Luciano Spalletti ha assistito alla partita tra Napoli e Monza, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A (MBNews)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. La sosta per le Nazionali si avvicina con l'Italia che sarà chiamata ad affrontare Belgio e Israele in Nations League. (La Lazio Siamo Noi)

Riccardo Trevisani, nel suo commento a Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la situazione del Napoli attuale con un misto di fiducia e realismo, facendo una chiara distinzione tra i punti di forza della squadra e le sfide che potrebbe incontrare nel corso della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Sono già arrivate le convocazioni per due giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giornata intensa per Luciano Spalletti a Napoli dove si è recato a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua Panda. A margine ha parlato di Nazionale: "Ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano venire. (Sky Sport)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)