Domani Udinese-Genoa: Vieira atteso alla prova trasferta

Domani Udinese-Genoa: Vieira atteso alla prova trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Vieira, capitolo secondo. Dopo l'esordio in panchina domenica scorsa con una buona partita contro il Cagliari se pure vanificata dal gol del pareggio dei sardi incassato su un rigore dubbio negli ultimi minuti, il neo allenatore rossoblù è atteso alla prova trasferta per vedere se il suo calcio che ha definito "propositivo e offensivo" si mostrerà tale anche fuori dalle mura casalinghe contro una squadra solida, fisica, aggressiva e ben organizzata che dovrà però fare a meno di Alexis Sanchez, fuori fino a gennaio, e dello squalificato Bjiol, il perno della retroguardia friulana (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa: domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin; Davis. (Tuttocampo)

Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. (Udinese Blog)

Udinese pronta per il Genoa: «Nessuna crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti fatti»

In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. (TuttoUdinese.it)

Difensori: Bani, Marcandalli, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli. Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. (Calcio Genoa)

UDINE. Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». (Il Messaggero Veneto)