Domani Udinese-Genoa: Vieira atteso alla prova trasferta
Vieira, capitolo secondo. Dopo l'esordio in panchina domenica scorsa con una buona partita contro il Cagliari se pure vanificata dal gol del pareggio dei sardi incassato su un rigore dubbio negli ultimi minuti, il neo allenatore rossoblù è atteso alla prova trasferta per vedere se il suo calcio che ha definito "propositivo e offensivo" si mostrerà tale anche fuori dalle mura casalinghe contro una squadra solida, fisica, aggressiva e ben organizzata che dovrà però fare a meno di Alexis Sanchez, fuori fino a gennaio, e dello squalificato Bjiol, il perno della retroguardia friulana (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
“Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. (SOS Fanta)
Domenica 1 dicembre alle 12,30 si sfidano Udinese e Genoa, i friulani sono a un bivio, devono tornare al successo che manca da quattro partite per provare ad agganciare il treno europeo. Per il Grifone è una gara fondamentale soprattutto dopo l'1-1 tra Como e Monza, due dirette concorrenti per la permanenza nel massimo campionato che si sono fermate a vicenda. (Today.it)
Diretta tv e streaming Udinese-Genoa · Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)
Venticinque convocati per il Genoa in vista della gara di Udine, dove la squadra di mister Vieira arriverà tra poche ore. Unica differenza rispetto alla gara col Cagliari l’assenza di Accornero, che oggi ha giocato e fornito due assist con la Primavera. (Buon Calcio a Tutti)
Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine. Il quotidiano riporta che De Winter, Ekuban ed Ekhator dovrebbero rientrare tra due settimane. (Pianetagenoa1893.net)
"Mario è un giocatore importante, che ha le qualità per fare gol. (Telenord.it)