Champions League, Fonseca: "Avvio troppo soft. Siamo migliorati con i cambi"

Champions League, Fonseca: Avvio troppo soft. Siamo migliorati con i cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Esulta il Milan che, dopo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen, raccoglie i primi tre punti della stagione in Champions League battendo 3-1 a San Siro il Club Bruges. Decisive sono state le coraggiose scelte operate nella ripresa da mister Paulo Fonseca: l’approccio rossonero è stato troppo soft e nei primi minuti il Bruges è andato a più riprese vicino al gol. Una rete trovata invece da Pulisic, direttamente da calcio d’angolo, al 34’. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

(ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda. (Il Milanista)

Sempre la stessa storia? Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della sfida contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League (Milan News)

Paulo Fonseca ai microfoni di Sky commenta il successo del Milan contro il Brugge per 3-1: Fonseca: "Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dobbiamo fare meglio" (Milan News)

Il CorSera elogia coraggio e scelte: "La vittoria di Fonseca"

Di seguito, dunque, le sue parole: "Il Milan è in corsa per lo scudetto perché cinque punti di distacco dal Napoli, con trenta giornate da giocare, non sono niente. Il Napoli è forte e con Lukaku come centravanti ha fatto un acquisto importante. (CalcioNapoli1926.it)

Un altro momento difficile per il giocatore portoghese, inquadrato non esattamente felice del cambio. Fonseca gli spiega come funziona con lui in panchina: "È la normalità, anche Rafa deve vederla così e lavorare". (Fanpage.it)

Ancora una volta hanno vinto il coraggio e le scelte, perché alla fine quella di ieri è stata anche "La vittoria di Fonseca". Ad usare questo titolo importante questa mattina è stato Il Corriere della Sera, che nell'analisi della prestazione del Milan ci ha tenuto a puntualizzare come i cambi in corsa dell'allenatore portoghese abbiano influito positivamente sul risultato finale. (Milan News)