Champions League, Fonseca: "Avvio troppo soft. Siamo migliorati con i cambi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Esulta il Milan che, dopo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen, raccoglie i primi tre punti della stagione in Champions League battendo 3-1 a San Siro il Club Bruges. Decisive sono state le coraggiose scelte operate nella ripresa da mister Paulo Fonseca: l’approccio rossonero è stato troppo soft e nei primi minuti il Bruges è andato a più riprese vicino al gol. Una rete trovata invece da Pulisic, direttamente da calcio d’angolo, al 34’. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
La Gazzetta dello Sport 7: "Non sbaglia la formazione, è giusto che Leao giochi. Perfetti i cambi: il Milan svolta dopo l'uscita di Leao e l'ingresso di Okafor e Chukwueze". La vittoria di Fonseca: "Non sbaglia la formazione. (Milan News)
I meriti della vittoria del Diavolo, però, vanno dati a Paulo Fonseca ed alle sue intuizioni, anche se l'allenatore portoghese a telecamere e taccuini nel post partita ha preferito girare l'attenzione sui suoi giocatori. (Milan News)
Primo successo stagionale in Champions per il Milan, che scaccia i fantasmi del doppio ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen con cui ha iniziato l'avventura nella rivista massima competizione contine (TUTTO mercato WEB)
MAIGNAN 7 Con i piedi o ci guantoni prende di tutto nel primo tempo. Sul gol del Bruges è distratto. (Quotidiano Sportivo)
Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre - 10:34 La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato... (Il Milanista)
"Penso che abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta e non abbiamo capito bene come fare contro una squadra brava a difendere bassa. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guardagnato intensità. (Milan News)