Harry e Meghan, la principessina Lilibet compie 3 anni. Ma la famiglia reale la snobba

Harry e Meghan, la principessina Lilibet compie 3 anni. Ma la famiglia reale la snobba

Lilibet, la secondogenita del principe Harry e Meghan Markle ha spento 3 candeline con un party privato nella casa di famiglia a Montecito. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, domenica 2 giugno ha festeggiato il suo birthday party, due giorni prima della data esatta. Purtroppo però non c'è stato nessun riconoscimento pubblico da parte della royal family. Secondo People, durante la festa privata erano presenti solo alcuni amici intimi di Meghan Markle e Harry e alcuni amici di Lilibet. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre candeline per la figlia di Harry e Meghan Markle: stando a quanto riporta People, la famiglia ha celebrato la ricorrenza nel weekend, con i parenti e gli amici più stretti, all’interno della loro residenza californiana (Vanity Fair Italia)

La piccola Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan, ha compiuto tre anni il 4 giugno. Dalla Royal Family, però, neanche un messaggio di auguri. (Fanpage.it)

La figlia del principe Harry e Meghan Markle nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital, in California ha spento 3 candeline (in anticipo) con una festa nella casa di famiglia a Montecito (Elle)

Lilibet compie 3 anni: la festa della figlia di Harry e Meghan a Montecito. Tutte le curiosità sulla principessina (che forse non sapete)

Si parla di un picnic nel parco della villa e tanti palloncini per festeggiare la piccola. Una festa a casa a Montecito, con pochi ospiti, tra cui amici intimi della coppia e la mamma di Meghan, nonché alcuni piccoli amici di Lili. (Corriere della Sera)

I duchi di Sussex hanno organizzato un party esclusivo con i principali affetti, poi una festa con gli amici della secondogenita (LAPRESSE)

La figlia di Harry e Meghan Markle è pronta a festeggiare per una seconda volta, visto che, secondo alcune indiscrezioni, mamma e papà le avrebbero organizzato già una pre-festa. Qualche tempo fa, si vociferava che l'ex attrice di Suits avrebbe voluto mostrare di più i suoi figli dato che sono le persone più importanti della sua vita, tuttavia, il principe Harry - che durante l'infanzia è rimasto traumatizzato dall'esposizione mediatica - avrebbe chiesto alla moglie di limitare tutti i contenuti che li riguardano. (corriereadriatico.it)