GENOA - Gilardino: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società"

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro la Reggiana, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha risposto a una domanda sul mercato, in particolare sul reparto offensivo: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società, dovremo valutare anche in base alle esigenze della società". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. Gilardino dopo aver perso nella giornata di ieri Retegui passato all’Atalanta, non può contare neppure su Gudmundsson fermato da un infortunio e allora in attacco Messias con Vitinha. (LevanteNews.it)

GENOA KRSTOVIC – Con la partenza di Mateo Retegui verso l’Atalanta, il Genoa è alla ricerca di un nuovo centravanti. (Europa Calcio)

Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. (Today.it)

Genoa, Gilardino tra cessioni e Coppa Italia: “Siamo corti, ma stiamo calmi e abbiamo fiducia nella società. Gudmundsson? In una settimana vorrei avere certezze sulla rosa”

«Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Gilardino non si è tirato indietro alla vigilia della sfida di Coppa Italia del Genoa contro la Reggiana. Dall'esordio ufficiale di venerdì sera alle ultime novità di mercato. (La Repubblica)

La formazione di mister Gilardino dovrà fare a meno di cinque elementi per infortunio (Gudmundsson, Ekuban, Ankeye, Matturro e Marcandalli) e di Stolz. (Buon Calcio a Tutti)