Sky Arte racconta Jane Fonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

Il film è una storia sociale e politica, che ripercorre insieme alle vicende più drammatiche della storia recente americana la vita di Jane Fonda

Il documentario ‘Citizen Jane Fonda‘, scritto e diretto da Florence Platarets, in prima visione venerdì 21 maggio alle 21.15 su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky), racconta l’impegno di una donna che in 83 anni di vita non ha mai smesso di scegliere una strada diversa da quella più facile, nella vita privata come in quella pubblica. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Con le criptovalute che già creano un’incredibile ricchezza mondiale, è il settore immobiliare che sosterrà quella ricchezza e fornirà agli acquirenti un’eredità. La società assisterà anche gli acquirenti con altri problemi relativi alle criptovalute che potrebbero emergere in futuro, come la consulenza legale e fiscale. (Invezz)

Continua a crescere il discorso legato alle criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. Interlocutori, questi ultimi, che si sono dovuti per forza adeguare ed iniziare ad interessarsi al mondo delle criptovalute. (Metropolitan Magazine )

Tuttavia, non esiste un’autorità federale che porterebbe regolamentazione nei crypto exchange Ma la SEC degli Stati Uniti ora ha un nuovo presidente, Gary Gensler, che ha una grande familiarità con le criptovalute, essendo un professore del MIT che ha tenuto diversi corsi in materia. (Invezz)

Tanto che vale la pena chiederselo: a che punto saremmo, oggi, se avessimo deciso a inizio anno di mettere 1.000 dollari sul Dogecoin? Per non parlare dell’aumento percentuale anno su anno: qui siamo nell’ambito eccezionale del +24.704%. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora anche la Serie A (Di sabato 8 maggio 2021) Continua a crescere il discorso legato alle Criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. (Zazoom Blog)

Goldman Sachs ha annunciato questa settimana la formazione di un nuovo team dedicato alle criptovalute e due prodotti derivati: Bitcoin NDFS e CME Bitcoin Futures. Analisi tecnica: la tendenza principale rimane rialzista. (Invezz)