Lamezia, bimba di un anno accusa grave malore, trasferita a Roma con volo Aeronautica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare.…. Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare.

La piccola paziente necessitava di essere trasferita d’urgenza all’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

IN GARA – Più robusto e dal design graffiante, Orbita 4 ha concentrato innovazione e qualità al servizio dei giocatori con abilità e visione personale di gioco. Tre le soste previste: 25 dicembre, 1 gennaio e 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla prossima edizione della Viareggio Cup. (Tutto Calcio Catania)

Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra, avranno avversarie laziali campane. Il G, come la scorsa stagione accoglierà le quattro società sarde (Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra) ma sono state inserite anche squadre campane, con oggettive difficoltà di costi e trasferimenti. (Calcio Casteddu)

Le squadre siciliane sono Canicattì, Catania, Acireale, Città di Sant’Agata, Trapani, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese e appunto Giarre. Il Dipartimento interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2022-2023 e le date di avvio del campionato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I turni infrasettimanali sono due: 21 dicembre (ultima giornata del girone di andata) e 6 aprile 2023 Il campionato inizierà il 4 settembre con la prima giornata che proporrà subito due derby Arzachena-Cos Sarrabus Ogliastra e Atletico Uri-Ilvamaddalena. (L'Unione Sarda.it)

A finire nel girone D, assieme alle due pistoiesi, sono state Prato, Real Forte Querceta e Scandicci. Come era nell’aria, Aglianese e Pistoiese sono state inserite nel Girone D, seguendo la falsariga dello scorso anno, assieme ad altre tre squadre toscane, undici emiliano-romagnole e quattro lombarde. (PistoiaSport)

Ci sono tre reggine (Cittanova, San Luca e la neo-promossa Locri), una messinese (il Città di Sant’Agata) e il FC Lamezia Terme del patron Saladini, che questa estate ha acquistato anche la Reggina senza però abbandonare la società della sua città, che per il secondo anno di fila parte con ambizioni importanti e da promozione. (StrettoWeb)