Belgio-Italia, le probabili formazioni della partita di Nations League | VIDEO
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata del Gruppo 2 di Lega A della Nations League nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. Redazione PM 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:40) (Pianeta Milan)
Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. (Diretta)
Agli uomini di Spalletti basta un punto tra la partita di questa sera a Bruxelles contro il Belgio e quella di domenica sera in casa contro la Francia. Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del Gruppo 2 della Fascia A della Nations League 2024, è pronto a disputarsi oggi allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (OA Calcio)